Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    leggo solo questo.
    e in molti pensano ci? che ho scritto. e si capisce bene quello che scrivono.
    Mi puoi indicare un post serio in cui uno afferma quanto dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma ...io penso che sia dovuto al fatto che si ritiene rossi ancora una spanna sopra tutti...ma i risultati dimostrano che non lo ?. Se la gioca con gli altri (e non vince dal 2009)
      questi sono i fatti
      Chi tifa rossi gode e acclama per vittorie del passato, chi odia rossi sminuisce e vorrebbe cancellargli tutti i titoli appoggiandosi ad improbabili teorie di complotto... I primi sono dei nostalgici, i secondi secondo me non ci stanno molto con la testa. Vivere di ricordi non fa bene ma occhio perch? l'odio logora.
      I risultati in pista (fino al 2016) dimostrano che in mgp sono rimasti 3 piloti a contendersi il titolo, ognuno con dei pregi e difetti. Difficile stabilire chi sia il migliore soprattutto con "l'imparzialit?" di un tifoso. Dire che vr ? il migliore ? sbagliato tanto quanto dire che non lo ?.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Quando nel 2013 ? rientrato in Yamaha dalla parentesi Ducati devo dire che non pensavo proprio potesse tornare anche solo a "provare" a giocarsi il titolo.

E' vero che nel 2015, escludendo gli strascichi di fine stagione, ci era vicino ma effettivamente gli avversari non erano al massimo del loro pacchetto moto-pilota.

Paradossalmente mi ha convinto molto di pi? nel 2016.. anche se per certi versi ha fatto tanti errori quasi da giovincello.

Alla fine cosa vuol dire che uno ? il migliore? O si analizza la carriera complessiva, i numeri, i record, le vittorie ecc, o stagione per stagione ci si pu? limitare al grado di competitivit? di ciascuno. D'altra parte in questi ambiti un giorno sei un fenomeno e il giorno dopo sei bollito per cui ? molto complesso fare paragoni realistici.. anche solo perch? il rendimento attuale di un pilota ? il metro che offusca tutto il resto.. e credo sia abbastanza inevitabile. Ad esempio Marquez nel 2016 ha fatto un campionato di tutto rispetto, ma sicuramente meno esplosivo del 2014. E' stato favoloso nel 2013 con un altrettanto favoloso Lorenzo che per? ha avuto flessioni gli anni successivi.

Tutto questo forse per arrivare a dire una banalit?: i fattori per dire chi sia o non sia il migliore sono variegati e diventa quasi impossibile stilare una classifica senza per forza di cose togliere qualcosa all'uno o altro al fine di metterli nelle stesse condizioni cos? da poterli paragonare.

Credo che VR sia ancora abbastanza convinto di potercela fare e credo che questa sia la ragione del perch? sia ancora l?. Alla fine il tempo ? galantuomo e se sar? sar?.. se non sar? credo che comunque si divertir? a provare.

Detto questo mi auguro fortemente che i vari Marquez, Vinales, Lorenzo e altri ci credano allo stesso modo e che se le diano un po'

Edit. Gilles e ReLuca lieto di leggervi nuovamente
        Last edited by il_muska; 17-01-17, 12:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by roby1088 View Post
          Chi tifa rossi gode e acclama per vittorie del passato, chi odia rossi sminuisce e vorrebbe cancellargli tutti i titoli appoggiandosi ad improbabili teorie di complotto... I primi sono dei nostalgici, i secondi secondo me non ci stanno molto con la testa. Vivere di ricordi non fa bene ma occhio perch? l'odio logora.
          I risultati in pista (fino al 2016) dimostrano che in mgp sono rimasti 3 piloti a contendersi il titolo, ognuno con dei pregi e difetti. Difficile stabilire chi sia il migliore soprattutto con "l'imparzialit?" di un tifoso. Dire che vr ? il migliore ? sbagliato tanto quanto dire che non lo ?.
          concordo

Comment

• Font Size

credo sia difficile per chiunque non riconoscere che in questo periodo il migliore, il piu' in forma, sia MM
            Last edited by mauri954; 17-01-17, 13:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              credo sia difficile per chiunque non riconoscere che in questo periodo il migliore, il piu' in forma, sia MM
              SE parliamo di Pacchetto Honda/MM hai sicuramente ragione

Per gli altri pacchetti Yamaha pare stia lavorando bene per VR e MV
              Ducati sta sviluppando la Moto apposta per JL
              Iannone a mio giudizio deve capire meglio la Suzuki, che dovrebbe lavorare solo sul Motore ...

E' indiscutibile che tra i Funamboli MM sia quello che svetta ...
              Come tra i Precisi JL ? Inarrivabile
              Ma VR come dice Muska ha Impressionato di pi? nel '16 che nel '15

Quello da Battere ? sempre il Campione del Mondo, ma l'importante ? che si battano

Comment

• Font Size
                A parit? di condizione (campione del mondo in carica) ? sicuramente migliore mm quest'anno che jl l'anno scorso. Anche se, vuoi per i miglioramenti delle altre moto o degli altri piloti, mm non ? pi? imprendibile come nel 13 e 14

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Non ? tanto il "che cosa" capiscono il problema.. direi pi? il "se"

ma cnon eri quello che parlava di stremprare i toni ?
                  Daje che il vero animo da Rossista sta per emergere

Comment

• Font Size
                    Beh si, lo ?. Ma nel 2015 non ? stato il pi? in forma, e nel 2016 ha si vinto ma con tanti 4 posto. Meritatissimo, per carit?. Nelle ultime 2 stagioni marquez avr? fatto una 50ine di cadute, magari ? il suo metodo,ma dubito possa continuare con quel metodo per 10anni . Marquez ? un fenomeno, ma non pi? degli altri. O meglio, per certi aspetti si, per altri no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Mi puoi indicare un post serio in cui uno afferma quanto dici?
                      appena ho tempo lo faccio...dal 2015 in qua posso trovarne quante ne vuoi...non mi riferisco mica a te eh
                      Sono in pausa sigaretta...la utilizzo per guardare news attuali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        ma cnon eri quello che parlava di stremprare i toni ?
                        Daje che il vero animo da Rossista sta per emergere
                        dici che potrebbe essere rossista ? caspita....non l'avrei mai detto

Comment

• Font Size

se permetti ? un po' meno sbagliato dire che non ? il migliore...
                          Alla fine il pi? forte ? quello che vince di pi? o sbaglia meno...ovvero quello che vince il mondiale

Comment

• Font Size
                            esattamente...paradossalmente per me nel 2016 ? stato l'anno in cui ha dimostrato di essere pi? forte ,anche rispetto ai precedenti mondiali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Beh si, lo ?. Ma nel 2015 non ? stato il pi? in forma, e nel 2016 ha si vinto ma con tanti 4 posto. Meritatissimo, per carit?. Nelle ultime 2 stagioni marquez avr? fatto una 50ine di cadute, magari ? il suo metodo,ma dubito possa continuare con quel metodo per 10anni . Marquez ? un fenomeno, ma non pi? degli altri. O meglio, per certi aspetti si, per altri no
                              beh...l'unica cartina tornasole per vedere il pacchetto ? guardare il compagno di team...
                              Che honda fosse indietro a inizio anno ? palese.

Che MM ? un fenomeno ? palese...non si vince il mondiale al debutto, battendo uno che ,scarso non ?, quella moto la guida da 40 anni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post

tanti 4? posti....quindi il numero maggiore di vittorie conta niente...

Pi? vi leggo e pi? mi rendo conto che proprio non vi riesce di ammettere superiorit? e meriti all'avversario, neppure di fronte ai numeri e alle vittorie.

3 mondiali su 4 dovrebebro far riflettere....dovrebbero :gaen:
                                Last edited by Nigel76; 17-01-17, 14:57.

Comment

X
                                Working...
                                X